Festa dei nonni

Il Polo 3 festeggia i nonni!

Utente LEIC89300D-psc

da Leic89300d-psc

2 ottobre 2024 festa dei nonni.
Il modo migliore per celebrare la Festa dei Nonni è stare insieme a loro.Proprio per questo motivo oggi, per rendere omaggio a questi insostituibili custodi di affetti, saperi e memorie, i bambini delle nostre scuole dell’Infanzia e delle classi prime di Galatina e Noha, accompagnati dal nostro Dirigente Rosanna Lagna e le docenti, si sono recati presso la Casa di riposo “Celestino Galluccio”. È stata un’emozione grandissima! Chi ha la fortuna di vivere a stretto contatto con i propri nonni, ne conosce bene il loro valore e comprende bene quanto sia eccezionale questa ricorrenza che prima non esisteva, ma che oggi celebra un “pezzo” insostituibile della nostra vita.
Domenica 6 ottobre, invece, i bambini delle classi seconde della scuola primaria hanno partecipato ai festeggiamenti in piazza, cantando canzoncine e recitando poesie in onore dei nonni!